“In continuità a distanza” Infanzia Ghezzano-Primaria Morroni

La Scuola Primaria “Morroni” e la Scuola dell’Infanzia di Ghezzano con i bambini dell’ultimo anno hanno lavorato “in continuità a distanza”  per salutare i bimbi che passeranno alla primaria.

Di seguito si propongono i lavori svolti durante questa attività.

manifesto_per_scuola_4A_per_sito

manifesto_per_scuola_4B_per_sito

Ecco le belle parole che le maestre della Scuola dell’Infanzia hanno dedicato alle loro bimbe e ai loro bimbi:

“La scuola in cammino (Infanzia Ghezzano-Primaria Morroni)

Ai bambini della sezione blu

Sono stati tre anni avventurosi, ricchi di emozioni, fatiche e scoperte, per voi e per noi maestre, in cui siamo cresciuti assieme.

La vostra valigia, bambini, ha iniziato a riempirsi con le nostre storie, i vostri lavori, i disegni. Una nuova tappa del viaggio vi attende a settembre…

Continuate a riempirla questa valigia di sogni, speranze e fiducia.

Continuate a viaggiare nel mondo con il sorriso, la curiosità e… gli amici che già vi aspettano nella scuola “dei più grandi” per riprendere con voi l’avventura, accompagnarvi nel viaggio della conoscenza e proseguire a costruire la vostra storia, magari inventando insieme tante altre “storie… a più mani”, come quelle che essi ci hanno regalato quest’anno e che noi abbiamo ascoltato e disegnato per loro.

Vi salutiamo quindi augurandovi buone, anzi, bizzarre vacanze color del cielo e del mare.

Che la vostra valigia sia piena di vita!”